Inaugurazione Stupa da giardino a Cervia

Caro Fondatore di STUPA Onlus
Siamo felici di informarvi che, il 23 Novembre 2014 si è tenuta a Cervia (RA) la celebrazione dell’inaugurazione di uno Stupa Tibetano. Lo STUPA è un monumento Buddhista, considerato un incredibile catalizzatore di energie positive. La cerimonia ha avuto luogo alle ore 12 in Viale Malva Nord 28, dove nel giardino della EIFIS Editore, è stato inaugurato lo Stupa. A questa celebrazione hanno partecipato il Presidente della Stupa ONLUS Rosario Rizzi, il Monaco Tibetano Lama Tenzin Khentze e l’Amministratore di EIFIS Editore dott.ssa Loretta Zanuccoli.

L’Amministrazione Comunale di Cervia non ha mancato di appoggiare questo evento significativo per la comunità con la partecipazione della dott.ssa Manzi Bianca Maria, delegata alla Cultura.
All’inaugurazione sono confluite numerose persone provenienti non solo dalla provincia di Ravenna o dalla Regione, ma anche dalla Toscana, dalla Lombardia, Veneto, Marche e dal Piemonte. Con questo evento di grande risonanza per il benessere comune, EIFIS Editore partecipa all’iniziativa della Stupa ONLUS per il restauro degli Stupa nel mondo.

Per un futuro pieno di Energie!
Affettuosi Saluti

image001

image002

image003

webdesigner - Marco K Calvetti - marcokcalvetti@gmail.com